36" di lettura

POLITICA

SORA – Lavori di messa in sicurezza dell’edificio scolastico “Carnello”, aperta l’indagine di mercato

Per partecipare all’indagine di mercato è necessario compilare l’apposito modulo di domanda.Per partecipare all’indagine di mercato è necessario compilare l’apposito modulo di domanda linkato di seguito.

Redazione Sora24
Redazione

Il Comune di Sora intende procedere all’affidamento dei lavori  di “MESSA SICUREZZA DELL’EDIFICIO SCOLASTICO CARNELLO” mediante procedura negoziata senza bando, da attuare in modalità interamente telematica.

A tale scopo, tramite avviso pubblico, viene aperta un’indagine di mercato rivolta esclusivamente ad acquisire le manifestazioni di interesse da parte dei soggetti interessati ad essere invitati alla procedura, in modo non vincolante per l’Amministrazione.

L’Ente si riserva la facoltà di non procedere alla successiva fase di gara senza che i candidati possano avanzare pretesa alcuna a qualsiasi titolo. Così come pure si riserva di non aggiudicare l’appalto qualora il MIUR non proceda alla conferma del finanziamento. Per partecipare all’indagine di mercato è necessario compilare l’apposito modulo di domanda.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.