49" di lettura

POLITICA

SORA – Lavori sulla Sora-Avezzano, D’Orazio ringrazia

Sono in corso gli interventi di manutenzione richiesti dalla consigliera sorana.

Redazione Sora24
Redazione

«Non sono abituata a comportarmi in modo autoreferenziale, ma ci sono occasioni in cui è giusto render conto, a elettori e non, delle mie azioni politiche, soprattutto quando queste si traducono in qualcosa di concreto.

Fin dal giorno della pubblicazione su Sora24 del video sulle pessime condizioni della superstrada Avezzano-Sora, soprattutto nel tratto di competenza del Lazio, e del resto del tratto finale della dorsale appenninica che conduce fino al Golfo di Gaeta, ho cercato, filmato alla mano, di ottenere risultati concreti rivolgendomi più volte presso gli uffici regionali che si occupano di viabilità e reti infrastrutturali.

Nei limiti delle mie competenze di consigliere comunale, e soprattutto di vicepresidente della commissione Politiche comunitarie ANCI, sono riuscita, ringraziando tutti gli enti preposti, in primis l’Assessorato ai LLPP del Lazio, a strappare una promessa di interventi ragionevolmente celeri e incisivi sulla lunga e trafficata strada in questione. Interventi che ora sono in corso e che, non lo nascondo, mi danno soddisfazione.

Voglio pertanto ringraziare gli onorevoli Alessandri, Buschini ed il Presidente della Provincia Antonio Pompeo per avermi supportato in questa battaglia, nonché la lunga schiera di tecnici che sta provvedendo alla manutenzione della della superstrada».

È quanto dichiara il consigliere comunale di Sora e vicepresidente della commissione Politiche comunitarie ANCI, Maria Paola D’Orazio.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.