39" di lettura

CRONACA

SORA – Lavoro per quattro muratori e due manovali edili. I dettagli

Zona di lavoro: Monte San Giovanni Campano e Roma.

Redazione Sora24
Redazione

Azienda operante nel settore edile con sede a Monte San Giovanni Campano, ha richiesto al Centro per l’Impiego di Sora 4 muratori con esperienza e 2 manovali edili

I requisiti richiesti ai muratori sono: iscrizione al Centro per l’Impiego, precedente esperienza nella mansione richiesta. Le mansioni sono: realizzazione opere di edilizia civile. Il contratto offerto è a tempo determinato della durata di mesi 3 (tre) e il luogo di lavoro è Monte San Giovanni Campano e Roma.

I requisiti richiesti ai nanovali edili sono: iscrizione al Centro per l’Impiego. Le mansioni sono: assistenza al muratore nella costruzione, manutenzione e restauro di edifici. Il contratto offerto è a tempo determinato di mesi 3 (tre) e il luogo di lavoro è Monte San Giovanni Campano e Roma.

Coloro che sono in possesso dei requisiti richiesti possono recarsi presso il Centro per l’Impiego di Sora o qualsiasi altro Centro per l’Impiego della Regione Lazio dal 09 agosto 2019 al 21 agosto 2019, in orario di apertura al pubblico, per dare la propria disponibilità al servizio incontro domanda-offerta (Tel. 0776/839811).

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.