35" di lettura

CRONACA

SORA – Pacchi alimentari per le famiglie in difficoltà e per l’Albania

L'iniziativa di Sora 2.0, estesa anche alle popolazioni colpite dal tremendo terremoto di qualche giorno fa.

Redazione Sora24
Redazione

«Anche quest’anno, a ridosso delle festività natalizie, siamo riusciti a portare un piccolo aiuto alle famiglie in difficoltà economica. Tante sono le persone che riusciremo ad aiutare con questa raccolta, che per la prima volta ci ha visto collaborare con i ragazzi di Gioventù Nazionale, i quali a loro volta hanno dato un contributo prezioso alla realizzazione dell’iniziativa.

Rivolgo un grazie personalmente al caro amico e dirigente di Gioventù Nazionale, Vittorio Venditti, a Maria Lucia Belli, presidente di Gioventù Nazionale di Monte San Giovanni Campano, e a Filippo Mosticone, presidente di Gioventù Nazionale Sora.

Ringrazio il mio gruppo, sempre pronto a prestare aiuto agli altri, e tutti i cittadini che hanno riposto la loro fiducia in noi. Voglio sottolineare, infine, che parte del raccolto verrà destinato alla popolazione albanese, vittima di un tremendo sisma qualche giorno fa»

È quanto dichiara Roberto Mollicone, presidente dell’Associazione Sora 2.0.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.