32" di lettura

CRONACA

Sora: Pasquetta a Sant’Antoné come una volta. Ecco come partecipare

Redazione Sora24
Redazione

Lunedì 6 aprile, giorno di Pasquetta, la Chiesa di S. Antonio Abate in Sora verrà finalmente riaperta alla devozione dei fedeli. Si celebrerà una S.Messa alle ore 10.00. Per l’occasione, con l’intento di raccogliere offerte per l’ultimazione dei lavori di restaturo delle pitture interne alla chiesa, sarà presentata e benedetta una bellissima campanella con l’iscrizione del Santo realizzata artigianalmente.

Le campanelle numerate verranno distribuite ai fedeli con un’offerta. Seguirà un picnic nello spazio antistante la chiesa. Si invitano tutti a partecipare a quest’incontro all’aria aperta in omaggio al Grande eremita patrono degli animali e per ridare lustro a questo tempio molto amato dai sorani, ma anche molto visitato dai turisti specialmente nel periodo estivo. L’appuntamento è alle ore 9,30 al quartiere Canceglie, in Via Cittadella, da lì saliremo a piedi fino a S.Antonè.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.