martedì 1 Gennaio 2019
CRONACA

SORA – Piazza Annunziata abbandonata. Mollicone: «È una vergogna»

Le dichiarazioni del responsabile cittadino di CasaPound Italia.

Lavoro incessante da parte di CasaPound Italia, che continua giorno dopo giorno ad essere attiva sul territorio. Eventi benefici in sequenza, denunce, segnalazioni. L’ultima proprio nella giornata di sabato, quando i militanti della tartaruga frecciata si sono recati in Piazza Annunziata per denunciare lo stato di abbandono e di degrado in cui versa il parco.

Dure le parole di Roberto Mollicone, responsabile cittadino di CasaPound Italia, che non usa mezzi termini e dichiara: «È una vergogna. Non si può permettere che un luogo pubblico venga ridotto così dall’ inciviltà della gente. In Piazza Annunziata abbiamo trovato di tutto, bottiglie vuote, lattine, addirittura preservativi. La cosa che ci manda più in bestia è che altre volte abbiamo segnalato questa situazione, ma nonostante tutto si continua a non effettuare alcun tipo di controllo. Il parco versa in queste condizioni da diversi giorni e nessuno ha mosso un dito. Continuiamo a denunciare situazionioni di degrado dovute all’ inciviltà, ma non viene fatto nulla per punirla o meglio ancora per prevenire situazioni come queste. Immaginiamo cosa può aver pensato una qualsiasi persona di fuori, che abbia passato le vacanze natalizie a Sora, e che sia stato spettatore di uno spettacolo così tanto indecoroso. Ci auguriamo che da qui a breve si possa riportare la situazione alla normalità, e lanciamo un monito anche ad Ambiente Surl affinché questi luoghi vengano puliti più spesso. Inaccettabile che un parco pubblico in pieno centro, versi in questo stato per svariati giorni, senza che nessuno vada a pulirlo».

SPONSOR
Punto Fresco: Risparmio e Convenienza nelle vostre mani anche nel 2019

La prima promozione del 2019 non tradisce le attese.

SPONSOR
Peugeot 3008: ben 44 premi internazionali per una magnifica vettura

44 premi internazionali - tra cui il prestigioso Car of the Year 2017 – e tra le dieci vetture diesel più vendute in Italia nel 2018: Peugeot 3008, il crossover della casa automobilistica francese, ha conquistato critica e pubblico sin dalla sua entrata in commercio.

SPONSOR
Nuova Gamma 500X: tua a partire da € 15.500 e da oggi ancora più tecnologica e connessa

La serie speciale Mirror arricchisce di connettività e tecnologia la nuova 500X Cross: nasce infatti 500X Mirror Cross. Di serie il sistema Uconnect 7" HD LIVE touchscreen con predisposizione Apple CarPlay e compatibilità Android AutoTM.

SPONSOR
Jolly Rent promuove il rispetto per l'ambiente con quattro super promo su vetture ecologiche

Il 2019 sarà l'anno del rispetto per l'ambiente per le case automobilistiche, con soluzioni che prevedono vetture con motorizzazioni 100% elettriche, full Hybrid o Mild Hybrid.

SPONSOR
MAZDA: la mobilità sempre più efficiente e "green" vi aspetta da Jolly Auto a Frosinone

A poche settimane dalla presentazione ufficiale della Nuova Mazda3, la casa nipponica aggiunge anche una versione con motorizzazione 2.0L benzina M Hybrid da 122CV.

SPONSOR
Pay per Drive Connected: il finanziamento che si adegua ai km che percorri

In occasione del lancio del nuovo Rav4 Hybrid, Toyota inserisce tra le sue formule finanziarie il Pay per Drive Connected, un’evoluzione del già consolidato Pay Per Drive.

INCIDENTE

Uno dei tre veicoli completamente distrutto, pesanti danni per gli altri due.

VIDEO

Mons. Gerardo Antonazzo: «Sora non sembra essere più la stessa, senza di te»

NUOVO OSPEDALE

Antonio Conte, Walter Bartolomucci e Lorenzo Lucarelli, con una lettera indirizzata alle più alte cariche dello Stato, approfondiscono il tema del nuovo ospedale da 99 milioni di euro per Sora.

SPONSOR

Scopri da XCLASS-LAND ROVER, presso il GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI a Frosinone, le promozioni di Gennaio.

SPONSOR

Open weekend, 19-20 Gennaio 2019, dedicato al nuovo Suv ibrido della casa giapponese presso la concessionaria ufficiale Toyota di Frosinone Golden Automobili