44" di lettura

EVENTI E CULTURA

SORA – Pontrinio in festa per S. Pio, Patrono della Protezione Civile

Il programma completo dell'evento religioso nel popoloso quartiere della città

Redazione Sora24
Redazione

La parrocchia di San Giovanni Battista e San Giuliano Martire a Pontrinio in Sora si prepara per i festeggiamenti in onore di San Pio per la sua straordinaria santità, diventata un punto di riferimento per tutti. Il ricco programma dell’evento, organizzato dal parroco, don Francesco Cancelli, invita tutti a partecipare alla festa religiosa.

Questo il programma:Venerdì 22 settembre ore 17.15 Santo Rosario e Santa Messa, a seguire si terrà la celebrazione del Transito di S. Pio e il “Tesseramento del Gruppo di preghiera”. Al mattino di Sabato 23 settembre, festa di S. Pio, si terranno le celebrazioni eucaristiche alle ore 8.15, 10.00 e 11.00.

Nel pomeriggio alle ore 18.00 ci sarà la solenne celebrazione eucaristica e l’affidamento dei bambini a S. Pio al quale porgeranno un fiore; al termine seguirà la processione della statua di S. Pio con i volontari della Protezione Civile di cui il Santo è patrono.”S. Pio ci accompagni nel pellegrinaggio della nostra vita e la sua intercessione sostenga quanti vivono il mistero del dolore”, afferma don Francesco, che invita tutta la città di Sora e quanti vogliono, a partecipare alle varie iniziative previste per onorare S. Pio da Pietrelcina.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.