41" di lettura

CRONACA

Sora: prestigioso riconoscimento per l’ospedale SS. Trinità

Redazione Sora24
Redazione

Prestigioso riconoscimento al reparto di oncologia dell’ospedale S.S. Trinità, i complimenti del sindaco Tersigni
L’Osservatorio Nazionale sulla Salute delle Donne ha conferito i ‘Bollini rosa’ a 19 ospedali del Lazio che si sono contraddistinti per la loro offerta di servizi dedicati alla prevenzione, diagnosi e cura delle principali patologie femminili.

Tra questi l’unico della Provincia di Frosinone ad aver ottenuto ben 2 bollini rosa, su un massimo di 3, è l’ospedale S.S. Trinità di Sora. La cerimonia di premiazione si è tenuta ieri a Roma presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri.

“Ho sentito telefonicamente il direttore sanitario dell’ospedale di Sora Massimo Menichini – dichiara il Sindaco di Sora Ernesto Tersigni – che mi ha confermato la notizia. Si tratta di un prestigioso riconoscimento per il S.S. Trinità che si distingue in tutta la nostra provincia per l’efficienza dei servizi offerti dal reparto di oncologia. Rivolgo i più sinceri complimenti a tutti gli operatori sanitari che lavorano nella struttura con l’augurio che questo sia solo il primo segnale di rinascita per nostro ospedale”.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.