47" di lettura

CRONACA

Sora: prossimi appuntamenti per la raccolta di rifiuti ingombranti

Redazione Sora24
Redazione

Ottimo bilancio per il terzo appuntamento con “Sora pulita, bene comune”, la campagna straordinaria di raccolta itinerante dei rifiuti ingombranti e dei RAEE (rifiuti di apparecchiature elettriche ed elettroniche). Domenica 18 ottobre le operazioni di ritiro gratuito si sono svolte in zona Selva. Altissima l’affluenza di cittadini che, nell’arco della mattinata, hanno consegnato i propri rifiuti agli operatori dell’Ambiente Surl.

“Tantissimi nostri concittadini hanno aderito alla campagna, dimostrando grande senso civico. Domenica sono stati depositati presso il Piazzale Mezzano un così alto numero di rifiuti ingombranti che abbiamo deciso di replicare la raccolta, in questa zona, nella giornata del 13 dicembre. Un successo che ci sprona a proseguire, insieme all’Amministratore delegato dell’Ambiente Surl Angelo Spalvieri, nell’opera di sensibilizzazione al corretto conferimento dei rifiuti” dichiara l’Assessore alle Politiche Ambientali Maria Paola D’Orazio.

Il calendario della raccolta straordinaria proseguirà in questo modo:

  • Domenica 25 ottobre – Zona Compre (P.le Chiesa)
  • Domenica 8 novembre – Zona San Rocco (Piazza San Rocco)
  • Domenica 15 novembre – Zona Carnello (Piazza M.T. Cicerone)

Gli addetti Ambiente Surl saranno presenti nelle varie zone dalle ore 8.00 alle ore 13.00 e ritireranno gratuitamente ingombranti e RAEE. Per informazioni chiamare il numero verde 800 631 321.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.