EVENTI E CULTURA

SORA – Raccolta alimenti per cani e gatti abbandonati

19 Settembre 2019

Ecco come partecipare all'iniziativa.

Come sottolineato più volte nei mesi scorsi, il fenomeno randagismo ha subito un forte aumento. Tanti sono i casi registrati in questi nove mesi del 2019, con una media del 17% in più rispetto all’ anno precedente.

Questo comporta un sovraffollamento nelle strutture preposte all’accoglienza, nonché un aumento considerevole dei costi di gestione delle stesse. Proprio partendo da questi elementi, l’associazione Sora 2.0 lancia l’ormai consueta raccolta alimenti per cani e gatti abbandonati.

Il presidente, Roberto Mollicone, ci spiega come partecipare a questa ennesima iniziativa benefica: “Per partecipare alla nostra iniziativa, basta contattarci al numero di telefono 329/4425490, penseremo noi al ritiro della merce. Questa iniziativa nasce per dare un ulteriore supporto alle tante associazioni di volontari che agiscono sul territorio, nonché da un amore incondizionato nei confronti degli animali. Il nostro è un appello rivolto soprattutto a chi capisce l’importanza che hanno queste tematiche e che vogliono mostrare un gesto di affetto a chi è stato vittima della crudeltà umana”.