venerdì 26 Ottobre 2018

SORA – Raccolta di cibo per cani e gatti randagi

Nuova iniziativa di CasaPound Italia. Ecco come partecipare.

CasaPound Italia lancia una raccolta di alimenti per cani e gatti randagi. Un iniziativa già effettuata qualche mese fa che visto il successo dell’ ultima volta i militanti di CasaPound hanno deciso di ripetere.

Le modalità di questa iniziativa illustrate dal responsabile cittadino : “Continuano le nostre iniziative a stampo sociale. Questa volta ci vogliamo dedicare ai nostri amici a quattro zampe e quindi ripetiamo la raccolta di cibo per cani e gatti randagi effettuata già qualche mese fa. Il fenomeno dell’abbandono di questi animali è da sempre una priorità del movimento che rappresento, e non è la prima volta che dirigiamo la nostra attenzione su questo tema. Qualche giorno fa abbiamo ricollocato le ciotole di cibo per cani randagi in diversi punti della città e abbiamo affisso volantini per invogliare le persone ad adottare dai canili. Ora abbiamo lanciato questa raccolta a cui è possibile partecipare contattandoci al 329/4425490 penseremo noi al ritiro.”

Autore: Roberto Mollicone

NOTA BENE: questo articolo è stato scritto da Roberto Mollicone. Puoi contattare l'autore all'indirizzo email robertomolliconeicam@gmail.com. Se pensi che l'articolo violi qualche norma, ti preghiamo di segnalarcelo scrivendo a redazione@sora24.it.

Expert Lucarelli Sora: uno strepitoso volantino natalizio con 24 pagine di prodotti!

PUBBLIREDAZIONALE - Il grandissimo store sorano fa "all in" mettendo sul piatto tutte le occasioni disponibili. Stavolta c'è davvero da leccarsi i baffi.

Gruppo Jolly Automobili vi regala un corso di guida sicura!

PUBBLIREDAZIONALE - Appuntamento fissato per Sabato 15 Dicembre dalle ore 14 presso lo showroom Golden Automobili, SS 156 dei Monti Lepini km 6,600.

Lavorare in Alleanza: molto di più che fare l'assicuratore

PUBBLIREDAZIONALE - Alleanza Assicurazioni seleziona giovani laureati (o diplomati), per Frosinone e comuni limitrofi.

PUBBLIREDAZIONALE - Ecco tutti i vantaggi di chi sceglie il nostro efficiente servizio di assistenza. Sono già 300 le famiglie che ci hanno scelto.

PUBBLIREDAZIONALE - In più uno strepitoso Bonus 130% di superammortamento. Intervista al responsabile Fiat Professional, Luigi Bruni.

PUBBLIREDAZIONALE - Toyota CH-R ha già convinto 200 mila persone e ora aspetta te! I suoi argomenti sono molto attraenti.

PUBBLIREDAZIONALE - Giorgio Colaiacovo: «Abbiamo tentato di dar vita a un’interessante sinergia tra arte e automotive».

PUBBLIREDAZIONALE - Non è uno scherzo: Lucio Macci e Gabriele Velocci spiegano tutti i dettagli della nuova proposta firmata Jolly Auto per aziende e professionisti.

PUBBLIREDAZIONALE - Save Ciociaria è il titolo della campagna promossa dalla Provincia di Frosinone per lanciare un messaggio di attenzione e conservazione dell’ambiente nel quale viviamo.

PUBBLIREDAZIONALE - Mazda ti ha risolto tutti i problemi. Potrai continuare a viaggiare diesel finché vorrai. Ecco i dettagli.

I più letti di oggi
GIANNI SAVOIA
1

GIANNI SAVOIA - L'improvvisa scomparsa del Dott. Gianni Savoia, titolare dell'omonima farmacia situata in Corso de' Volsci a Sora, venuto a mancare intorno ...

GIANNI SAVOIA
2

GIANNI SAVOIA - Il giorno 16 Dicembre 2018, alle ore 00:10, è venuto a mancare il Dott. GIANNI SAVOIA, di anni 69. I funerali avranno luogo Lunedì 17 Dicembre 2018 ...

LICEO CLASSICO TULLIANO
3

LICEO CLASSICO TULLIANO - Gli studenti più bravi del Liceo classico Tulliano, la celebre scuola di Arpino fondata oltre due secoli fa da Gioacchino ...

I più letti della settimana
ELEONORA PIZZUTI
1

ELEONORA PIZZUTI - Una donna di 59 anni, Eleonora Pizzuti, è stata rinvenuta senza vita oggi all'interno della sua abitazione. I soccorsi effettuati del 118, purtroppo, ...

Non vedono le proprie figlie da 34 anni. Il disperato appello di due genitori di Isola del Liri
2

CRONACA - Una situazione economica che non permetteva di badare alle proprie figlie, la perdita della patria potestà, le bambine che vengono ...

MARIA TERESA PARISI
3

MARIA TERESA PARISI - Il giorno 09 Dicembre 2018, alle ore 23:10, presso la propria abitazione in via Forma Cialone 5/A, è venuta a mancare MARIA TERESA PARISI. ...