1’ di lettura

CRONACA

SORA – San Domenico stracolma per i funerali di Annalisa Ianni

In centinaia per l'ultimo saluto alla sfortunata giovane mamma sorana.

Redazione Sora24
Redazione

Centinaia di persone hanno partecipato oggi pomeriggio ai funerali di Annalisa Ianni. A stento la grande Basilica di San Domenico Abate è riuscita a contenere tutti coloro che hanno voluto essere presenti fisicamente per l’ultima volta accanto alla sfortunata ragazza sorana, spirata all’alba di ieri nella sua abitazione dopo aver lottato a lungo contro un male che purtroppo non le ha dato scampo.

La scomparsa della giovane ha commosso tutta la città. Annalisa, 36 anni, lascia il marito, il fratello e una figlia di appena due anni, Bianca Maria, così chiamata in memoria della mamma, venuta a mancare prematuramente qualche anno fa. Recentemente, Annalisa aveva perso anche il padre, Cav. Angelo Domenico Ianni, ex Assessore del Comune di Sora, scomparso nel Gennaio 2017.

Commovente e dolcissima l’omelia di don Felice Calò, che riportiamo integralmente di seguito a beneficio di tutti coloro che non hanno potuto partecipare alle esequie. Al termine della cerimonia funebre, le spoglie della giovane mamma sorana sono state trasferite presso il cimitero di Casalvieri, dove riposeranno accanto a quelle dei genitori.



Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.