43" di lettura

IIS CESARE BARONIO

SORA – Scuola: nuovo prestigioso riconoscimento per il “Baronio”

Premiata l’Azienda Speciale “Baronio Digital Service” dell’indirizzo economico.

Redazione Sora24
Redazione

Un altro prestigioso riconoscimento è stato ottenuto dal modello di alternanza scuola-lavoro dell’IIS CESARE BARONIO DI SORA. Infatti nell’ambito Premio nazionale “Storie di alternanza”, voluto e patrocinato dalla Camera di Commercio di Frosinone, l’Azienda Speciale “Baronio Digital Service” dell’indirizzo economico è stata premiata per l’originalità e l’efficacia del modello.

Gli studenti di una delle classi che partecipano all’alternanza attraverso l’Azienda Speciale, hanno dovuto realizzare un video e descrivere le peculiarità e le caratteristiche innovative del progetto. La premiazione si è svolta giovedì 23 maggio presso la sala della cultura “Giuseppe Bonaviri“ di Frosinone alla presenza dei vertici della Camera di commercio di Frosinone, del vice preside dell’IIS BARONIO prof. Luca Danesi, della prof.ssa Rosetta Marchione responsabile del progetto insieme a tutto lo staff, degli studenti della classe 4P dell’IIS BARONIO indirizzo economico.

L’Istituto oltre ad aver ricevuto un premio di 400 € in buoni libro, parteciperà alla selezione nazionale. Si ringrazia, in particolare, per i risultati raggiunti e per il continuo sostegno all’iniziativa, il Dirigente scolastico Biancamaria Valeri e il D.S.G.A. Domenica Recchia.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.