42" di lettura

EVENTI E CULTURA

“Sora si allena con l’Esercito”. L’iniziativa del 41° Reggimento “Cordenons”

L'evento si terrà Venerdì 06 Settembre alle 8:30.

Redazione Sora24
Redazione

L’Esercito e la Città di Sora si allenano insieme. Il prossimo 6 settembre, con partenza dalla Caserma “Simone Simoni”, si effettuerà l’allenamento di corsa “Sora si allena con l’Esercito”.

L’evento, promosso dal Comando Forze Operative Terrestri di Supporto in Verona e organizzato dal 41° Reggimento “Cordenons”, è aperto a tutti ed è finalizzato a consolidare i rapporti fra la cittadinanza locale ed i Militari dell’Esercito Italiano. L’appuntamento è alle ore 08.30 presso la Caserma “Simone Simoni”, via Maresciallo Luca Polsinelli, n. 1, in Sora. Il 41° Reggimento “Cordenons”, per venire incontro ad ogni grado di allenamento, organizzerà diversi circuiti di distanza variabile in aree prossime alla cittadina.

Le diverse tipologie saranno opportunamente illustrate in occasione del saluto di benvenuto al personale partecipante da parte del Comandante di Reggimento, Colonnello Giacomo MASSA. L’iniziativa si svolgerà per la prima volta e contemporaneamente in 27 città italiane, da Bolzano a Palermo, sedi dei comandi dipendenti dalle Forze Operative Terrestri di Supporto, in collaborazione con Enti locali e associazioni sportive e vedrà la partecipazione, in campo nazionale, di circa 10.000 tra Militari e Civili.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.