CRONACA

Sora: sorrisi e qualche lacrima al SS. Trinità per il saluto alla Dott.ssa Maria Teresa Fiorletta

4 Dicembre 2014

Dopo tanti anni di onorato servizio, la Fiorletta ha conquistato il meritato traguardo che apre le porte della seconda giovinezza.

«La pensione non è un traguardo ma la linea magica di un orizzonte dove poter rallentare per raccogliere i sogni di una vita… Auguri!». Con questo semplice biglietto di auguri il Direttore Sanitario dell’Ospedale SS. Trinità di Sora, Dott. Massimo Menichini e tutto il personale hanno salutato la Dott.ssa Maria Teresa Fiorletta, Direttore S.C. Farmacia del polo e distretto C di Sora, per il Suo pensionamento.

L’occasione è stata propizia per celebrare e condividere alcune riflessioni di una vita lavorativa che è iniziata all’età di 22 anni. La dottoressa ha ammesso affettuosamente di aver sacrificato parte della sua vita per il lavoro, ma nel contempo ha aggiunto anche che ne è valsa la pena, poiché il bilancio finale della sua carriera è stato più che positivo. Tante le cose fatte insieme ai colleghi, che ha ringraziato di cuore per le tante cose fatte insieme ed i risultati ottenuti.

Omaggi floreali e ringraziamenti sono piovuti da ogni dove per sottolineare grande apprezzamento nei confronti di questa donna, vero e proprio valore aggiunto per l’azienda, che arricchito con il suo impegno quotidiano. Tre i capisaldi che più l’hanno caratterizzata in questi anni: grande professionalità, grande determinazione e grandi principi di umanità. «Ora potrà godersi la sua seconda giovinezza», hanno commentato tutti, augurandole «tanto tempo libero e tanta buona salute.»