36" di lettura

SPORT

SORA – Stella di Bronzo al Merito da parte del Coni alla Bocciofila Primavera

La soddisfazione del Sindaco, Roberto De Donatis, e del Consigliere delegato allo sport, Alessandro Mosticone, per il prestigioso riconoscimento.

Redazione Sora24
Redazione

Un nuovo prestigioso riconoscimento per la A.S.D. Bocciofila Primavera dal Coni che ha premiato l’eccellente attività di atleti, tecnici e dirigenti nella stagione 2018. La massima autorità sportiva, il Coni, con una lettera del Presidente Giovanni Malagò, ha deciso di conferire la stella di bronzo al merito sportivo alla Società sorana per aver contribuito alla crescita ed affermazione dello sport italiano.

“Una notizia che ci riempie di orgoglio e soddisfazione, – dichiarano congiuntamente il Sindaco Roberto De Donatis e il Consigliere delegato Alessandro Mosticone – conosciamo la grande passione che muove tutti gli atleti e dirigenti della bocciofila Primavera che si prodigano per veicolare con spirito sano e forte dedizione i valori dello sport, raccogliendo anche risultati di altissimo livello in giro per l’Italia durante le competizioni agonistiche. A loro vanno le nostre congratulazioni e l’esortazione a continuare su questa strada cercando di conseguire obiettivi sempre più ambiziosi”.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.