CRONACA

Sora: Team-Acino trionfa alla 24h Giocavolley 2025, 13° Memorial Sisto Savona

7 Luglio 2025

La vittoria dei Team-Acino chiude l’11ª edizione tra emozioni, premi e gratitudine

Redazione

Si è conclusa con la vittoria dei Team-Acino di Alessandro Rogacien l’11ª edizione della 24H Giocavolley, che ha ospitato anche il 13° Memorial Sisto Savona. Una manifestazione ormai attesissima che, anche quest’anno, ha radunato squadre da tutta la regione e oltre i confini locali.

Finale combattuta e premi individuali

A contendersi il titolo nella fase finale, una delle più emozionanti di sempre, anche i Nuove e vecchie glorie di Ludovica Co, classificatisi al secondo posto, oltre agli ELLETTI di Official Red_5 e ai Chi segna, vince di Lorenzo Iadevaia.

Prestazioni individuali da incorniciare hanno arricchito la competizione. Il premio come miglior giocatore assoluto è andato a Nunzio Meglio, mentre Alessandro Rogacien ha ricevuto il riconoscimento come miglior giocatore maschile e Camilla Lupoli come miglior giocatrice femminile.

Un sentito grazie alla comunità

«Il primo, grande ringraziamento va agli atleti, vecchie conferme e nuovi volti, vera anima della nostra manifestazione», si legge nel messaggio degli organizzatori. Un grazie speciale anche agli arbitri che hanno diretto le gare per l’intera durata della competizione, al Comune di Sora per la costante disponibilità, e alla famiglia Savona per il supporto e la fiducia dimostrati nel tempo.

Apprezzamento anche per il pubblico, che ha partecipato con entusiasmo, passando anche solo per un saluto o per sostenere vecchi amici. «Se la 24H Giocavolley è diventata “il torneo più bello che ci sia”, lo dobbiamo al vostro supporto», sottolineano ancora gli organizzatori.

Guardando già all’edizione 2026

Si chiude così la stagione sportiva di questa edizione, ma lo sguardo è già proiettato al futuro: «Qualche giorno di riposo e poi via a nuove idee per rendere la 12ª edizione ancora più grande!»