CRONACA

Sora ti aspetta… Forza Gianluca!

11 Marzo 2021

Il 44enne sorano Gianluca Antonini sta combattendo la sua battaglia contro il Covid a Roma. Ieri pomeriggio ha pubblicato un post sul social dopo 10 giorni in terapia sub intensiva: «Il pensiero fisso rivolto ai miei cuccioli Luca e Tommaso mi ha aiutato».

«Oggi, dopo 10 giorni di terapia sub intensiva torno in reparto. È stata dura, ma il pensiero FISSO rivolto ai miei cuccioli LUCA E TOMMASO mi ha aiutato». Così Gianluca Antonini su Facebook, dopo la fase più delicata della sua battaglia contro il virus che da oltre un anno tiene in ansia l’intero pianeta.

«Il COVID esiste e fa male – sottolinea Antonini. Uso queste parole – prosegue – per mandarvi un messaggio forte, per far sì che a voi non succeda quello che è successo a me, specialmente ora che i vaccini sono in arrivo. Io continuo nella mia lotta – conclude nel post pubblicato sul suo profilo social – ma con un po’ di forza in più. Ringrazio tutti coloro che mi hanno manifestato vicinanza appena possibile vi ringrazierò uno ad uno. A presto».

Siamo noi che ringraziamo te per questa tua testimonianza, amico nostro. E ti aspettiamo a Sora per riabbracciarti con l’affetto di sempre!