30" di lettura

POLITICA

“Sora, tra cultura e tradizioni”: 12.500 euro dalla Regione Lazio

In programma un evento di grande rilievo all’interno del cartellone estivo. Sarà una "sorpresa".

Redazione Sora24
Redazione

«“Sora, tra cultura e tradizioni” è il nuovo format che è stato finanziato dalla Regione Lazio con 12.500, 00 euro confermando la collaudata capacità di questa Amministrazione di ideare, programmare ed elaborare progetti innovativi e vincenti.

La città di Sora grazie a questo ulteriore tassello, che si aggiunge alle altre progettualità elaborate, potrà continuare a disseminare momenti ed iniziative di elevato spessore culturale ed artistico, a testimonianza della volontà di questa Amministrazione di investire in maniera continuativa e creativa nella cultura.

Anticipiamo che stiamo lavorando alacremente per realizzare un evento di grande rilievo all’interno del cartellone estivo, una sorpresa che vogliamo regalare alla nostra città che ha solide basi, talenti e grande voglia di imporsi nel panorama culturale regionale e nazionale». È quanto dichiara l’Ass. alle politiche Culturali, Sandro Gemmiti.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.