51" di lettura

CRONACA

SORA – Ufficio Poste Selva chiuso per verifiche tecnico-strutturali

Per i clienti dell’ufficio Selva è stato predisposto uno sportello presso l'altro ufficio situato in zona ex Boimond a Isola Superiore-San Domenico.

Redazione Sora24
Redazione

Poste Italiane comunica che da oggi martedì 12 novembre, l’ufficio postale di Selva di Sora, in via Croce Branca, sarà sottoposto ad alcune verifiche tecnico-strutturali finalizzate a confermare la sicurezza degli ambienti, a seguito del recente evento sismico.

Per tutto il periodo dei lavori è stato predisposto uno sportello dedicato ai clienti dell’ufficio di Selva presso la vicina sede di Isola del Liri, in via Borgo San Domenico 190H, dove saranno garantiti tutti i servizi postali e finanziari, oltre alla consegna della corrispondenza non recapitata per assenza del destinatario. Lo sportello osserverà gli stessi orario dell’ufficio: dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 e il sabato fino alle 12.35.

L’Azienda ricorda che, oltre a Isola del Liri, continuano ad essere aperti anche i vicini uffici di via Cesare Balbo e quello di via Cantelmi, quest’ultimo con orario continuato fino alle 19.05 ad esclusione del sabato.

Presso i tre uffici postali sono disponibili, tutti i giorni della settimana e in funzione 24 ore su 24, gli ATM Postamat per effettuare operazioni di prelievo di denaro contante, interrogazioni su saldo e lista movimenti, ricaricare tutti i telefoni cellulari, pagare le principali utenze e oltre duemila bollettini di conto corrente postale e ricaricare la carta prepagata Postepay.
L’ufficio postale di Selva di Sora riaprirà con i consueti orari al termine delle verifiche.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.