50" di lettura

CRONACA

SORA – Sabato 07 Dicembre, nella Basilica di San Domenico Abate gran concerto con “Le Voci del Cuore”

Redazione Sora24
Redazione

L’Associazione Musicale “Coro Polifonico San Domenico – Le Voci del Cuore” in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Sora, organizza il tradizionale Concerto di apertura delle festività natalizie, che si terrà il prossimo sabato 7 dicembre alle ore 20,30 presso la Basilica di San Domenico Abate in Sora. La formazione corale è diretta dal M° Manuela Abballe, che si avvale della collaborazione del M° Alberto Petricca e dell’Avv. Emilio Cancelli. Il Coro Polifonico è composto da circa 60 elementi e si avvale anche di un gruppo orchestrale di circa 25 elementi. Per l’occasione saranno eseguiti brani tratti dal repertorio di musica Classica, Leggera e Gospel.

L’Associazione, che da anni collabora stabilmente con i circoli didattici di Sora ed Isola Liri, comprende anche un coro di voci bianche, che si esibirà durante l’evento. L’Associazione da anni è referente diretto della Regione Lazio, della Provincia di Frosinone, di varie Amministrazioni Comunali, Enti e Associazioni per la realizzazione di manifestazioni culturali e musicali. L’intento dei coordinatori è quello di avvicinare alla musica persone di diverse età e culture, cercando per questo di spaziare nei vari generi musicali, con l’unico obiettivo di approfondire ed ampliare gli orizzonti musicali.

Il Presidente M° Manuela Abballe

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.