31" di lettura

CRONACA

SORA – Viale San Domenico riaperto al traffico. Caschera: «Tolto un pericolo, ci scusiamo per il disagio»

La strada era interdetta ai mezzi pesanti a causa di un cedimento del sottosuolo in corrispondenza di un canale ottocentesco. Tra un mese, altra mezza giornata di chiusura per la fresatura e la posa in opera del tappetino bituminoso definitivo.

Redazione Sora24
Redazione

Viale San Domenico è stato riaperto al traffico. L’importante arteria che collega il centro con la periferia occidentale di Sora e Isola superiore, è stata oggetto di urgenti lavori resi necessari da un cedimento del sottosuolo, avvenuto proprio nei pressi della storica Basilica.

Ieri sera è stata completata la fase più importante: «Tolto un grande pericolo per tutti – ha dichiarato il consigliere delegato Lin Caschera. Adesso – ha continuato – verrà emessa l’ordinanza che riapre la strada e che annulla il divieto dì circolazione ai mezzi pesanti. Tra circa un mese – ha concluso Caschera – verrà chiusa di nuovo mezza giornata per la fresatura e posa in opera di tappetino bituminoso definitivo. Ci scusiamo per il disagio!».

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.