41" di lettura

POLITICA

SORA – XIX Festa Tricolore, il 4 ottobre convegno sul sovranismo

Ecco tutti i partecipanti all'evento.

Redazione Sora24
Redazione

Si svolgerà venerdì 4 ottobre, presso la sala conferenze dell’Hotel Valentino a Sora, un interessante convegno sul sovranismo organizzato dal circolo cittadino di Fratelli d’Italia. L’incontro, che vedrà la partecipazione di tutto il quadro dirigenziale provinciale di Fratelli d’Italia, oltre all’europarlamentare Procaccini, al senatore Ruspandini, e al Consigliere Regionale Righini, sarà incentrato su un tema molto in voga nel panorama politico nazionale, ovvero il sovranismo.

L’incontro avrà inizio alle ore 17:30 con il gruppo di Gioventù Nazionale, con un dibattito aperto al pubblico che vedrà come tema principale la storia del sovranismo, per poi proseguire alle 18:30 con il dibattito “la sovranità appartiene al popolo”, dove si dibatterà sul nuovo governo, e sul ruolo che il popolo esercita in questo delicato momento politico.

L’invito è aperto a tutti quelli che vorranno partecipare a questo evento che sottolinea, ancora una volta, l’impegno e la costanza mostrata da Fratelli d’Italia, che si mostra ancora una volta il partito più attivo nel panorama politico nazionale.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.