1’ di lettura

POLITICA

#Sora2016: Giovedì 17 inizia l’avventura di De Donatis. Ecco i membri del comitato politico

Redazione Sora24
Redazione

Giovedì 17 marzo alle ore 18.00, in Via Napoli n. 45/A sarà inaugurata la sede della Piattaforma civica Siamo Pronti? #Sora2016, contestualmente verrà inaugurata la piattaforma web che promuoverà ogni fase del percorso programmatico della coalizione. Nella conferenza stampa di presentazione la coalizione sarà a disposizione degli organi di informazione per dare massima trasparenza alle iniziative in programma.

E’ ormai tempo di elaborare la proposta programmatica che ha trovato coesione su principi cardine da articolare in modo compiuto e sostenibile sotto ogni aspetto. A tal fine saranno attivati i tavoli tematici intorno ai quali saranno seduti cittadini e professionisti secondo le proprie competenze.

Sarà possibile sottoporre domande e proposte attraverso forum che saranno contestualmente attivati sul web, in modo da garantire massima trasparenza e condivisione alla delicata fase di elaborazione dei documenti programmatici.
Ogni documento prodotto dal tavolo tematico sarà condiviso dalle rappresentatività politiche aderenti alla coalizione e sottoscritto da quanti faranno parte delle liste che sosterranno il candidato Sindaco della Piattaforma.

Questa fase che si apre verso la città in modo inclusivo, senza esclusione nei confronti di quanti vogliano apportare il proprio contributo di idee e di passione civica, si concluderà solo attraverso la confezione di un programma legato dal filo conduttore della sostenibilità ambientale, finanziaria e sociale, condiviso da tutti coloro che si candideranno a portare avanti questa decisiva sfida per il futuro della nostra città, facendo in modo che tutti insieme alla fine di questo percorso possiamo esclamare: “Sì, Siamo Pronti!”

il Comitato Politico

Roberto De Donatis Coordinatore della Piattaforma civica “Siamo Pronti? #Sora2016”
Gabriele Di Vito Coordinatore di “Patto Democratico per Sora”
Antonio Farina Coordinatore della lista “Sora che verrà”
Mike di Ruscio Coordinatore della lista “Socialisti e Riformisti per Sora”
Giacomo Iula Coordinatore della lista “Forza Civica”
Domenico Nardone Coordinatore della Lista “Sora Libera”
Massimiliano Bruni Coordinatore della “Lista Alleanza per Sora”
Simona Castagna Coordinatrice della Lista “Impronta Civica”

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.