34" di lettura

SPACCIO STUPEFACENTI, CARABINIERI ARRESTANO 42 PERSONE

MESSINA (ITALPRESS) – I Carabinieri del Comando Provinciale di Messina, in collaborazione i Comandi Provinciali di Palermo, Reggio Calabria e Genova, hanno dato esecuzione, tra la Sicilia e la Calabria, a due ordinanze cautelari a carico di 42 persone. Gli indagati, 34 dei quali sono finiti in carcere ed i restanti 11 ai domiciliari, sono stati raggiunti da due ordinanze di custodia cautelare. I provvedimenti sono stati emessi, rispettivamente, dal gip del Tribunale di Messina, Daria Orlando, e dal gip del Tribunale per i Minorenni, Michele Saya. Tutti dovranno rispondere, a vario titolo, di associazione finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti e detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Fonte: www.italpress.com

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida dal 26 Novembre al 02 Dicembre 2020 in tutti i punti vendita della catena.

MAMA h24

MAMA H24 è il servizio di assistenza familiare che ha come obiettivo quello di migliorare la qualità della vita di persone non più autosufficienti e delle loro famiglie, offrendo loro un supporto adeguato, qualificato e affidabile.

Lattoferrina Covid

Lattoferrina e Covid: serve o non serve per prevenire il Coronavirus? Facciamo chiarezza

Lattoferrina Covid: chissà quante persone nelle ultime settimane hanno digitato queste due parole su Google per capire qualcosa in più ...

saturimetro

Saturimetro: perché è utile averlo in casa?

Saturimetro: cos'è, a cosa serve, come si usa e come si legge.

Apple iPhone 12

Apple iPhone 12 già a prezzo scontato su Amazon

Apple iPhone 12 è uno degli smartphone iOS più avanzati e completi che ci siano in circolazione.

PlayStation 5

PlayStation 5: vista e sparita in quattro e quattro otto. Mistero della fede...

Davvero incredibile ciò che è accaduto qualche giorno fa. Sono tantissimi quelli rimasti con un enorme punto interrogativo sopra i capelli.