EVENTI E CULTURA

La Stagione Teatrale Sorana ospiterà: EstroSinistro Teatro di Sora

19 Febbraio 2016

Domenica 21 febbraio ore 17:30 presso l'Auditorium "C. Baronio" di Sora, si esibirà la compagnia teatrale ESTRO SINISTRO TEATRO di Sora, con un opera di Molière "Molière...farsa in pochi Atti(mi)"

La Federazione Teatrale Volsca presenta una giovanissima compagnia teatrale, Estro Sinistro Teatro. Questa compagnia si ripropone in veste francesina con un libero adattamento de “Il marito scornato” di Molière. Commedia simpatica e brillante, specchio di un gruppo che è sempre più coeso. Solo una, infatti, la new entry nella formazione EstroSinistra, ovviamente non da meno ai veterani della compagnia. La direzione artistica dello spettacolo è stata affidata, come sempre, alle sapienti mani di Francesca Reina, attrice/regista professionista.

Parlando con gli attori della compagnia è subito tangibile il senso di unione che li anima, la voglia di ridere e far ridere, la leggerezza, la follia. Sarebbe riduttivo accostare l’idea di questa compagnia ai soli spettacoli portati in scena. No; L’ EstroSinistra è molto di più! È un gruppo di amici, una famiglia, una canzone sulla spiaggia davanti al falò, un sorriso.

Molti sono stati i pellegrini che in questa vita hanno incrociato il cammino di questa compagnia, ma nessuno di loro ha mai negato di essersi sentito a casa.

Si ricorda che per assistere allo spettacolo è previsto il pagamento di un biglietto d’ingresso di € 5,00.

Raffaele Sciarretta – Sora24