46" di lettura

CRONACA

Stella Tatangelo: funerali a S. Restituta e lutto cittadino

Città profondamente scossa per il tragico incidente della scorsa notte. Camera ardente allestita al SS. Trinità.

Redazione Sora24
Redazione

È il momento del dolore. Mentre presso la camera ardente allestita all’Ospedale SS. Trinità continua l’imponente affluenza di persone, conoscenti e non, a testimonianza della grande partecipazione della comunità locale al dolore delle famiglie Tatangelo e Capobianco, sono stati resi noti giorno, chiesa e orario dei funerali di Stella.

Le esequie si celebreranno Giovedì 15 Agosto alle 17:00 nella Chiesa S. Restituta.

Il Comune di Sora ha proclamato lutto cittadino per tutta la durata della funzione funebre. Questo il messaggio diffuso dal Sindaco e dall’Amministrazione Comunale di Sora: «E’ davvero difficile trovare le parole per esprimere il dolore e il cordoglio per la tragedia accaduta durante la notte che ha sconvolto la nostra comunità. Rivolgo, a nome mio e di tutta l’Amministrazione comunale, sincere condoglianze alla famiglia della giovane Stella».

Alla mamma Irene, il papà Gabriele, il fratello Carlo, il nonno, le nonne, gli zii, i cugini ed i parenti tutti, giungano anche le più sentite condoglianze di Sora24.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.