52" di lettura

EVENTI E CULTURA

Strepitoso spot di Anna per il castello di Sora, pioggia di likes sulla sua pagina Fb!

Redazione Sora24
Redazione

Potenza della celebrità e del social network. La storia, purtroppo, ha fatto il suo corso ed in pochi decenni ci ha cancellato dalle mappe, dai libri e dalle scuole, perché chi governava ad inizio secolo decise che, nonostante l’indiscussa storia millenaria politica ed ecclesiastica di Sora, bisognava spostare il baricentro politico da qualche altra parte…

Ciononostante, nell’era dell’immediatezza ovvero quella del web, basta davvero poco per recuperare terreno e farsi vedere da migliaia e migliaia di persone, soprattutto quando si ha la possibilità di avere un personaggio famoso in casa, capace, con la sua bellezza e bravura, di attirare continuamente tantissimi fans.

Stamane Anna Tatangelo ha documentato e pubblicato sulla sua pagina ufficiale Fb la sua passeggiata salutare sul Monte SS. Casto e Cassio, il colle che domina Sora sulla cui sommità si trova da secoli la sua fortezza difensiva, Rocca Sorella. Risultato: 3 mila likes, 42 condivisioni, tanti commenti in appena cinque ore.

Chi mastica un po’ di social sa benissimo che più likes, commenti e condivisioni ci sono più, il post viene “premiato” e visualizzato su tantissimi profili. Pertanto, non rimane altro che ringraziare Anna per questo suo strepitoso spot della città di Sora, della sua Sora.

262716_1197281680287942_6419718106389195838_n

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.