46" di lettura

SUPERBIKE: GP ARAGON. A BIAGGI GARA1, MELANDRI SUPER IN GARA2

ARAGON (SPAGNA) (ITALPRESS) – Max Biaggi ha ha tagliato per primo il traguardo di gara1 del Gp di Aragon, ottava prova del mondiale Spuperbike precedendo sotto la bandiera a scacchi Marco Melandri (a 0“278). E’ stata una gara a due visto che hanno battagliato da soli per gran parte della corsa staccando tutti gli altri. All’ultimo giro il sorpasso decisivo di Biaggi che ha infilato Milandri ed e’ filato via verso la vittoria non senza un brivido per una staccata lunga all’ultima curva. Terzo Checa staccato di 9“462 che ha preceduto Davies (a 10“827 di ritardo da Biaggi). Nella Gara2, invece, la vittoria è andata a Marco Melandri che si è aggiudicato la volata a quattro davanti a Laverty, staccato di appena 0“042, Davies secondo con 0“446 di distacco e Biaggi, arrivato ad appena 0“484 da Melandri. I quattro piloti si sono dati battaglia a colpi
di sorpasso staccando tutti gli altri. Il quinto, Rea, e’ arrivato a 6“611.

Fonte: www.italpress.com

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Amazon

Con Amazon Prime, ricevi spedizioni illimitate in 1 giorno su 2 milioni di prodotti e in 2-3 giorni su molti altri milioni.

saturimetro

Saturimetro: perché è utile averlo in casa?

Saturimetro: cos'è, a cosa serve, come si usa e come si legge.

Apple iPhone 12

Apple iPhone 12 già a prezzo scontato su Amazon

Apple iPhone 12 è uno degli smartphone iOS più avanzati e completi che ci siano in circolazione.

PlayStation 5

PlayStation 5: vista e sparita in quattro e quattro otto. Mistero della fede...

Davvero incredibile ciò che è accaduto qualche giorno fa. Sono tantissimi quelli rimasti con un enorme punto interrogativo sopra i capelli.