1’ di lettura

SUPERBIKE: GP SAN MARINO. DOPPIETTA DI BIAGGI, MAX IN FUGA NEL MONDIALE

MISANO ADRIATICO (ITALPRESS) – Max Biaggi firma una doppietta importantissima in ottica iridata, vincendo entrambe le gare del Gran Premio di San Marino, settimo appuntamento del Mondiale Superbike “monogommato” Pirelli. Sul circuito di Misano Adriatico, il romano dell’Aprilia, in Gara 1 ha preceduto sul podio le due Ducati 1098R di Carlos Checa e Davide Giugliano (Althea Racing). Tom Sykes, in sella alla sua Kawasaki Ninja, partito dalla pole, ha chiuso in quarta posizione. Undicesimo Badovini (Bmw). Ritirato Marco Melandri (Bmw). In Gara 2, invece, l’ex Corsaro Nero, dopo aver lasciato sfogare in avvio gara gli avversari, ha poi preso la testa della corsa iniziando una cavalcata solitaria, conclusa solo sotto l’abbassarsi della bandiera a scacchi. Alle sue spalle lotta per gli altri due gradini del podio tra la Honda di Jonathan Rea e la BMW Motorrad Motorsport di Leon Haslam, arrivati, poi, nell’ordine. Quindi le altre due S1000 RR di Marco Melandri (BMW Motorrad Motorsport) ed Ayrton Badovini (BMW Motorrad Italia GoldBet). Da segnalare che il pilota ravennate è stato sotto investigazione per una toccata con Carlos Checa che è costato nei giri iniziali il ritiro al campione del mondo della Ducati dell’Althea Racing. Sesto posto per Michel Fabrizio (BMW Motorrad Italia GoldBet). Biaggi ora è in fuga in classifica con 210,5 punti. Al secondo posto si è portato Jonathan Rea con 172. Terzo Sykes con 164,5; quindi Melandri con 155,5 davanti a Checa rimasto fermo a 150,5.

Fonte: www.italpress.com

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
MAMA h24

MAMA H24 è il servizio di assistenza familiare che ha come obiettivo quello di migliorare la qualità della vita di persone non più autosufficienti e delle loro famiglie, offrendo loro un supporto adeguato, qualificato e affidabile.

Farmacia Tari Capone

Ad Isola del Liri presso la Farmacia Tari Capone (in Corso Roma n. 13), solo su appuntamento telefonico: 0776-809232.

MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida dal 26 Novembre al 02 Dicembre 2020 in tutti i punti vendita della catena.

Lattoferrina Covid

Lattoferrina e Covid: serve o non serve per prevenire il Coronavirus? Facciamo chiarezza

Lattoferrina Covid: chissà quante persone nelle ultime settimane hanno digitato queste due parole su Google per capire qualcosa in più ...

saturimetro

Saturimetro: perché è utile averlo in casa?

Saturimetro: cos'è, a cosa serve, come si usa e come si legge.

Apple iPhone 12

Apple iPhone 12 già a prezzo scontato su Amazon

Apple iPhone 12 è uno degli smartphone iOS più avanzati e completi che ci siano in circolazione.

PlayStation 5

PlayStation 5: vista e sparita in quattro e quattro otto. Mistero della fede...

Davvero incredibile ciò che è accaduto qualche giorno fa. Sono tantissimi quelli rimasti con un enorme punto interrogativo sopra i capelli.