A un anno esatto dalla chiusura, riapre l'importante traforo che connette Abruzzo, Lazio, Molise e Campania.

Redazione

È stata riaperta questa mattina la galleria Capo di China, lungo la superstrada Sora–Cassino, come già annunciato nei giorni scorsi da Anas.

Il provvedimento prevede la riattivazione della circolazione a partire dalle prime ore di lunedì 16 marzo, entro le 6:00 del mattino.

Per quanto riguarda la viabilità, il traffico sarà organizzato con due corsie aperte in entrambe le direzioni dalle ore 6:00 alle ore 21:00, con limite di velocità fissato a 40 chilometri orari.

Nelle ore notturne, invece, la circolazione all’interno della galleria sarà gestita tramite senso unico alternato, misura necessaria per permettere il proseguimento e il completamento degli interventi ancora in corso, previsti fino al mese di giugno.