55" di lettura

CRONACA

Terremoto: un gruppo di ragazzi partirà nelle prossime ore da Sora. L’appello di Luca Margani

Redazione Sora24
Redazione

Un gruppo di ragazzi si prepara a partire da Sora per trasportare generi di prima necessità nelle zone colpite dal violentissimo sisma della scorsa notte. Questo il post pubblicato da Luca Margani sul suo profilo Fb.

«Probabilmente oggi partiremo per aiutare i soccorsi nell’allestimento campi e quanto altro… la nostra associazione “Infinito Onlus”, insieme alla CISOM di Frosinone, sta organizzando una raccolta fondi destinato all’acquisto di beni di prima necessità. Per chiunque vuole partecipare l’appuntamento è fissato oggi pomeriggio intorno alle 14.40/15.00 presso la palestra di Cristian Tomaselli per organizzarci. Appena avremo notizie su quello che realmente servirà lo compreremo e sarà portato da noi stessi sul posto. Con orgoglio e d’accordissimo con i nostri atleti Filippo Caldaroni e Pompea (che non hanno avuto un attimo di indecisione nell’aiutare il prossimo con grande senso di partecipazione ed altruismo) ai quali era destinata la raccolta fondi per l’acquisto di una nuova carrozzina sportiva con la campagna “NON MI LIMITO A CAMMINARE” insieme all’amico e socio Marco Marco Sardellitti, abbiamo deciso di destinare il ricavato all’acquisto di beni. Ricordo per chi ha disponibilità per partire ed essere messo in lista di attesa mi deve inviare un messaggio con copia del documento, nome cognome data e luogo di nascita e residenza , codice fiscale giorni disponibili e ciò che possono fare e sanno fare. La palestra è il punto di raccolta di Sora. Grazie a tutti per l’aiuto».

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.