40" di lettura

CRONACA

Tersigni – De Donatis: chi dei due è il bugiardo?

Redazione Sora24
Redazione

Durante il Consiglio Comunale di ieri, il Sindaco Ernesto Tersigni ha rivelato il contenuto di un incontro avuto con il Consigliere d’opposizione Roberto De Donatis nel periodo della crisi di maggioranza di quest’estate.

Secondo quanto riferito dal Sindaco alla massima assise cittadina, De Donatis gli avrebbe detto: «Se mi aiuti a conquistare il Partito Democratico vengo con te».

Dura e immediata la replica del consigliere d’opposizione: «Sindaco, lei è un cantastorie. Tre mesi fa mi ha fatto chiamare ed abbiamo auto un colloquio, che ho voluto avere nella sua stanza, proprio per chiarezza e di modo che tutti mi potessero vedere. Le ho detto che io non vengo a fare da stampella ad un Partito Democratico che non conta un bip e ad un’amministrazione ridotta alla canna del gas. Io sono stato sempre qui, dalla stessa parte. Non ho mai fatto trasformismo e la mia storia parla per me. Mi risulta che abbia delle telecamere nella sua stanza. La autorizzo a rendere pubblica la nostra conversazione».

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.