57" di lettura

CRONACA

Tersigni rassegna le dimissioni da Assessore Provinciale

Redazione Sora24
Redazione

Con la seguente lettera indirizzata al Presidente dell’Amministrazione Provinciale, On. Antonello Iannarilli, il Sindaco di Sora, Dott. Ernesto Tersigni, ha rassegnato le proprie dimissioni da Assessore Provinciale.

“Gentile Presidente, è con vero dispiacere che rassegno con questa mia nota le dimissioni da Assessore Provinciale. La motivazione scaturisce dalla concomitanza di un doppio incarico che mi vede impegnato sia come Sindaco della città di Sora sia come Assessore Provinciale.
Preferisco dedicarmi esclusivamente alla mia città e risolvere, in qualità di Sindaco, le tante problematiche che l’attanagliano, non nascondendo il rammarico di dover rinunciare ad un incarico prestigioso che ritengo aver assolto in maniera proficua.
Sono sicuro che chi prenderà il mio posto saprà essere all’altezza del compito che gli verrà affidato.
Sono certo, altresì, che la mia città sarà comunque validamente rappresentata nei suoi interessi dai colleghi del gruppo politico cui appartengo, composto da persone di certa affidabilità e correttezza nel portare a compimento le richieste e le esigenze politico-amministrative dell’intero territorio Provinciale.
La ringrazio, Presidente, per la fiducia che ha riposto nella mia persone e per la Sua costante disponibilità e collaborazione per la risoluzione delle tante problematiche riscontrate nella gestione del mio Assessorato in questi due anni di attività Amministrativa.
Auguro a Lei e alla futura Giunta un proficuo lavoro nell’esclusivo interesse della nostra Provincia.”

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.