55" di lettura

SPORT

Tiro a Volo: la Nazionale del CT sorano, Sandro Polsinelli, in Ungheria per gli Europei

Redazione Sora24
Redazione

La Nazionale Italiana di Tiro a Volo, Fossa Universale, in Ungheria per gli Europei. Questa mattina la Nazionale Italiana di Fossa Universale, guidata dal CT, Sandro Polsinelli, è partita da Roma per Sarlospuszta (Ungheria) dove, da giovedì a domenica, si svolgerà il 44mo Campionato d’Europa della specialità. ‘Abbiamo lavorato molto e con impegno’, ha commentato il CT, ‘ma siamo consapevoli delle difficoltà che una manifestazione così importante presenta.

Ci sarà in palio, oltre al Tirolo Europeo individuale ed a Squadre, anche la Coppa Europa dunque sarà fondamentale mantenere la concentrazione per tutte le giornate di gara. La preparazione è stata meticolosa e costante e, direi, che non avremmo potuto fare di più. Sono contento dell’ottimo spirito si squadra e di gareggiare anch’io, anche se soltanto per l’individuale e per la Coppa Europa. Siamo pronti e determinati a mantenere alto il prestigio che abbiamo conquistato in campo internazionale, possiamo andare! Ringrazio la Redazione per la collaborazione. Invierò notizie, sperando che siano soddisfacienti’.

La Squadra Italiana: Senior – Stefano Narducci (Firenze), Nicola Carbone (Reggio Calabria), Alessandro Camisotti (Padova). Junior – Andrea Trabucco (Padova), Giovanni Smedile (Catania), Nicolo’ Fabbri (Firenze). Lady – Bianca Revello (Imperia), Eugenia Valente (Roma), Maria Carmela Petrella (l’Aquila). Veterani – Franco Sozzani (Pavia), Roberto Coppiello (Padova), Francesco Pollicino (Messina). Master – Marco Vaccari (Milano), Giorgio Bottigella (Milano), Lionello Masiero (Venezia). Delegato Federale – Roberto Manno (Lecce). Direttore Tecnico, CT – Sandro Polsinelli (Sora).

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.