1’ di lettura

POLITICA

Tradizionale serata organizzata dalla Dott.ssa Cristina Marrone a sostegno dell’On. Mario Abbruzzese e dei candidati FI

Grande partecipazione all’evento tenutosi mercoledì scorso nella città volsca. All'interno, le immagini dell'incontro conviviale.

Redazione Sora24
Redazione

Si è tenuta mercoledì sera, presso la Pizzeria Marcelli, a Sora, la tradizionale serata organizzata dalla Dott.ssa Cristina Marrone per sostenere l’On.le Mario Abbruzzese, che nelle imminenti elezioni del 4 Marzo 2018 sarà candidato alla Camera dei Deputati.

La professionista sorana, insieme a tutte le persone intervenute all’incontro conviviale, ha voluto esprimere il proprio sostegno non solo a favore dello stesso Abbruzzese, come avviene oramai da anni in modo trasparente e coerente, ma anche agli altri candidati di Forza Italia: la sorana Veronica Di Ruscio, Assessore ai Servizi Sociali del Comune volsco, in corsa per il Consiglio Regionale; Pasquale Ciacciarelli, anch’egli candidato per un seggio alla Pisana; Giuseppe Incocciati, indimenticabile centravanti di Milan, Atalanta, Napoli, Bologna e Ascoli, candidato al Senato.

Durante la serata, tutti i candidati sono intervenuti per spiegare alla ricca platea presente come intendono operare in caso di elezione nelle rispettive assemblee. Il tutto si è svolto con sobrietà e messaggi decisamente propositivi.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.