38" di lettura

CRONACA

Tragedia nella notte: Sora sotto shock

La morte della diciottenne Stella Tatangelo ha sconvolto tutti.

Redazione Sora24
Redazione

Le imminenti tradizionali festività dell’Assunta e di San Rocco in programma a Sora sono passate inesorabilmente in secondo piano dopo la tragedia della scorsa notte. La tragica scomparsa di Stella Tatangelo, 18 anni compiuti lo scorso 22 Luglio, ha scioccato tutti.

A bordo della Golf schiantatasi in zona Vuotti, a poca distanza da Carnello, tra Arpino e Sora, erano in cinque, tutti giovanissimi. Gli altri quattro occupanti, rimasti feriti, sono stati trasportati all’ospedale SS. Trinità. Per uno dei loro, in condizioni più gravi, è stato necessario il trasferimento al Policlinico Umberto I di Roma in eliambulanza.

Drammatica la scena presentatasi al cospetto dei soccorritori giunti sul luogo della tragedia dopo l’allarme. Strazianti i momenti vissuti dai presenti all’arrivo dei genitori della vittima. L’intera comunità sorana, profondamente scossa per l’accaduto, sta partecipando con profonda commozione al dramma che ha colpito la famiglia di Stella, moltissimi i messaggi di cordoglio pubblicati sui social.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.