46" di lettura

CRONACA

Tragico incidente in via delle Industrie: 18enne sorana ricoverata a Roma

Redazione Sora24
Redazione

Come anticipato nell’articolo di stamane (clicca qui per leggere), una delle tre ragazze a bordo della Punto guidata dal 20enne Davide Gemellini, e schiantatasi contro un muretto di cemento in via delle Industrie ieri sera intorno alle 23:15, è stata trasferita in una struttura ospedaliera della Capitale.

La giovane, una diciottenne sorana, ha subito un intervento chirurgico a causa dei traumi riportati nell’impatto e la sua prognosi sarebbe riservata. Le altre due ragazze a bordo dell’auto, secondo quanto riportato da www.ciociariaoggi.it, sono entrambe del 1997 e residenti nei comuni di Boville Ernica e Veroli. Ricoverate presso l’ospedale SS. Trinità a Sora, non sono fortunatamente in pericolo di vita.

Continua nel frattempo l’afflusso di persone presso la camera ardente allestita presso lo stesso nosocomio volsco. Sono tantissimi i ragazzi che si stanno recando a salutare per l’ultima volta lo sfortunato Davide. Altrettanti sono i messaggi di cordoglio pubblicati sul profilo Fb del ragazzo, i cui funerali, lo ricordiamo, saranno celebrati venerdì 24 dicembre alle ore 15:30 nella Basilica di San Domenico Abate in Sora.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.