1’ di lettura

CRONACA

Tribuna Stadio Tomei: lavori in via di ultimazione [FOTO]

Redazione Sora24
Redazione

I lavori di rifacimento di parte della tribuna centrale dello Stadio Claudio Tomei di Sora, come potete osservare nell’immagine, sono in fase di ultimazione. All’inizio di questa settimana sono stati collocati gli ultimi gradoni. Forse già a partire dalla prossima partita in casa del nostro Sora, in programma il 24 Novembre contro il Porto Torres, il settore tornerà ad essere totalmente agibile.

Nel frattempo in casa bianconera si registra la partenza di Mucciarelli, che ha lasciato la città nel pomeriggio di Mercoledì. Il difensore non sarà l’unico ad andare via: la società volsca difatti ha programmato altre partenze cui seguiranno una serie di nuovi arrivi. Si prospetta dunque un Sora per buona parte nuovo dopo la prossima finestra di mercato.

Mister Farris, nell’attesa di conoscere i nuovi giocatori a sua disposizione, prepara la difficile trasferta di domenica prossima a Genzano contro il Cynthia. Nell’ultimo turno il Sora ha messo fine alla serie di tre sconfitte consecutive centrando un importante successo interno contro l’Arzachena, con rete di Pintori su punizione. Tuttavia la crisi non è ancora alle spalle, a Genzano serve un risultato positivo perché la zona play-out è ancora troppo vicina.

I bianconeri, come sempre, saranno seguiti anche stavolta dal solito manipolo di impagabili fedelissimi, che domenica 17 partiranno di buon mattino da Sora per recarsi a Genzano a sostenere la Maglia della Città. Chiunque voglia aggregarsi al gruppo, sa a chi rivolgersi.

Lorenzo Mascolo – Sora24

Campionato di Calcio Serie D Girone G, 12a giornata, 17 Novembre: Anziolavinio-Olbia, Arzachena-Astrea, San Cesareo-Fondi, Cynthia-Sora, Isola Liri-Lupa Roma, Latte Dolce-Budoni, Nuova Santa Maria delle Mole Marino-Palestrina, Selargius-Portotorres, Terracina-Maccarese.

Classifica: San Cesareo 25, Lupa Roma 24, Olbia 22, Isola Liri 19, Terracina 19, Fondi 18, Nuova Santa Maria delle Mole Marino 17, Budoni 17,  Sora 13 *, Arzachena 12, Cynthia 12 *, Latte Dolce 12, Giada Maccarese 11, Selargius 10, Palestrina 10, Anziolavinio 9, Porto Torres 5. * un punto di penalizzazione

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.