venerdì 23 settembre 2011

Ultimo addio a Claudio Cancelli

In questi giorni di grande dolore, ci ha contattato chi conosceva bene Claudio Cancelli. Ha voluto raccontarci l’amore che quest’uomo nutriva per i suoi figli, la sua famiglia ed il suo lavoro. Il mese prossimo avrebbe compiuto 70 anni, come del resto l’anno prossimo l’azienda Cancelli ne avrebbe compiuti 200. Purtroppo la storia si è interrotta.

Chi gli ha voluto molto bene vuole ricordare anche la sua grande devozione per la Madonna di Lourdes. Era fiero di averne donato, 25 anni fa, una bellissima statua, tutt’ora custodita in una cappella all’interno del complesso della case ATER in via A. Petricca a Sora, il suo quartiere. La sua più grande soddisfazione era poterne organizzare la festa e vederLa sfilare per le strade della sua Città. In quell’occasione offriva sempre uno spettacolo pirotecnico dei suoi, senza chiedere niente, solo per amore della sua Madonna.

Siamo certi che ora è lì con Lei e con i suoi due figli a vegliare su parenti e amici.

Marco Tari Capone – Sora24.it

Commenti

Sabato 20 Gennaio Open Day al "Butterfly Institute", la prestigiosa scuola infanzia bilingue di Sora

Le porte dell'istituto saranno aperte dalle ore 9:30 alle 12:00. Il Dirigente e il personale vi illustreranno tutti i dettagli dell'offerta formativa e dell'organizzazione scolastica.

Con Punto Fresco il risparmio è cucito su misura per te! Ecco il nuovo volantino

La promozione resterà in vigore dal 18 al 30 Gennaio 2018 in tutti i punti vendita della catena.