42" di lettura

CRONACA

“UNO E 50”: Maria Antonietta Rea presenta la campagna di crowdfunding per il suo libro

È la storia di Michele Rea e del numero che lo accompagnerà tutta la vita segnandone il destino fino all’ultimo giorno, tra alterne vicende così straordinarie da non sembrare vere, impossibili da vivere in una vita sola. Sono già quasi 250 le copie prenotate.

Redazione Sora24
Redazione

Cari amici e amiche, che questa sia una Primavera nuova per i vostri cuori! Vorrei ringraziare tutti coloro che, in un momento così difficile, hanno distolto i loro pensieri da una quotidianità spezzata per dedicarmi attenzione, nonostante tutto.

La mia campagna è in punta di piedi, sta raggiungendo pian piano la possibilità che il mio manoscritto diventi un libro vero, ma mi sento venale nel proporre il mio scritto proprio adesso che preoccupazione ed ansia è dentro tutti noi. Se lo faccio è perché penso che questa lettura, che si muove nel tempo e nello spazio, possa donare speranza, mostrando come in ogni situazione senza uscita, accada sempre un miracolo che apre il futuro, la vita.

Aver scelto il mio libro, sponsorizzando la mia campagna, mi fa sentire amata in un momento in cui più di altre volte, nella mia vita solitaria, mi manca un abbraccio. Questo è stato il vostro grande abbraccio.

Con affetto e gratitudine
Maria Antonietta Rea

CLICCA QUI: https://bookabook.it/libri/uno-e-50/

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.