43" di lettura

SPORT

Valle Camonica-Matera 1.200 km di Cultura, Inclusione, Solidarietà. Mercoledì l’arrivo della carovana a Sora

La città volsca è una delle otto tappe della straordinaria maratona intrapresa da atleti in handbike, carrozzine a spinta, tandem non vedenti e bicicletta.

Redazione Sora24
Redazione

Mercoledì 28 agosto alle ore 18.00 circa, farà tappa nella nostra Città una carovana di atleti e volontari della Polisportiva Disabili Valcamonica che sta attraversando l’Italia in un percorso di circa 1.200 km di strada.

La maratona intrapresa da 11 atleti in handbike, carrozzine a spinta, tandem non vedenti e bicicletta ha avuto inizio il 24 agosto dalla Valle Camonica e giungerà a Matera il 31 agosto toccando località delle Marche e dell’Abbruzzo colpite dal terremoto, al fine di portare un segnale di solidarietà, forza e capacità di non arrendersi, caratteristiche tipiche degli Atleti con Disabilità.

Tutte le informazioni sul viaggio DAI SEGNI AI SASSI sono disponibili al se seguente indirizzo web: http://vallecamonicaccessibile.it/dai-segni-ai-sassi/

Il Sindaco Roberto De Donatis e l’Amministrazione comunale hanno l’onore di accogliere gli atleti presso il Parco “A. Valente” unitamente ad una rappresentanza delle associazioni sportive cittadine che si occupano di disabilità.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.