venerdì 8 Febbraio 2019
POLITICA

Valter Tersigni: De Donatis e Paolacci danno “i numeri a lotto”

La nota del consigliere comunale sorano.

«I ‘numeri a lotto’ sbraitati da De Donatis e dalla Paolacci devono fare riflettere Sora. Mi riferisco al post su Facebook in cui il sindaco si attribuisce il merito dei finanziamenti concessi per il Palazzo Simoncelli e per l’istituto Baronio, nonché al patetico articolo della Paolacci che, invece di trovare soluzioni per le infinite problematiche dei bollettini inviati ed evidenziate dal sottoscritto, “spara” cifre a caso, tanto esorbitanti quanto non veritiere. In sostanza “i due big di governo” non hanno argomentazioni da contrapporre all’immobilità della maggioranza ed alla sfascio che regna ovunque in città.

Preferiscono continuare a buttare fumo negli occhi dei sorani, inscenando commedie a tema. Le bugie, però, hanno le gambe corte! Di fronte alla totale assenza del comune di Sora nell’elenco degli Enti finanziati, il sindaco è costretto a modificare il suo stesso post ed a riconoscere che tutti i meriti per i soldi ottenuti sono della Provincia di Frosinone che, quindi, gestirà le risorse e farà i lavori. La Paolacci, invece, puntando su dati non riscontrabili, dà come al solito colpe al passato per deviare l’attenzione su altro, piuttosto che risolvere i problemi della gente. La tattica è sempre la stessa: zero risposte e tutto buttato in caciara. A chi importa se un frontista riceve a proprio nome il bollettino che di fatto dovrebbe essere suddiviso tra tutte le famiglie che usufruiscono dello stesso passo carrabile? Alla Paolacci certo che no!

Anche in questo caso, però, la realtà torna a sbattere in faccia. I fatti dimostrano che l’ufficio speciale riscossione tributi è un vero e proprio flop. Chi non pagava continua a non pagare, mentre chi paga da sempre si vede notificare di nuovo bollettini già corrisposti in passato. È il caos e il cittadino che non presta attenzione rischia di pagare di nuovo. Questo è il governo De Donatis: una politica non per la gente ma contro la gente, sempre più strumentalizzata e poco supportata. Per adesso, purtroppo, a Sora è così!”. È quanto dichiara Valter Tersigni, consigliere comunale di Sora.

Come giudichi Sora24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Expert Lucarelli

Promozione in vigore dal 14 al 27 Febbraio 2019. Possibilità di pagamento in 10 o 20 rate a tasso zero.

Toyota Hybrid

Ci sono solo buoni motivi per passare subito all'ibrido. Scoprili oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

Nuova Abarth

Vieni a scoprirla presso la concessionaria Jolly Auto, Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

Jaguar

Da XClass - Gruppo Jolly Automobili tutti i modelli disponibili della gamma JLR.

Toyota C-HR

Vieni a scoprirla e a provarla presso la Concessionaria ufficiale Toyota Golden Automobili, a Frosinone e Sora.

Alfa Romeo

Vieni a provarla oggi stesso presso le concessionarie del Gruppo Jolly Automobili, a Sora e Frosinone.

Nuova Evoque

Da marzo presso il salone Land Rover del Gruppo Jolly Automobili.

Toyota

Yaris e Aygo disponibili in un’ampia scelta di colori e personalizzazioni per i vostri ragazzi.

Mazda6

La nuova Mazda6 subito tua a metà del prezzo e dopo due anni decidi se tenerla, cambiarla o restituirla!

FIAT FIORINO

Il pioniere dei van ti aspetta oggi stesso presso le concessionarie FCA del gruppo Jolly Automobili, a Sora e Frosinone.

Nuova Jaguar

Sportiva, innovativa, accattivante, ma soprattutto Jaguar.

Nuova Peugeot 508

Più corta, più larga e ben 6 cm più bassa.

Toyota

In occasione del lancio del nuovo Rav4 Hybrid, Toyota inserisce tra le sue formule finanziarie il Pay per Drive Connected, un’evoluzione del già consolidato Pay Per Drive.