51" di lettura

CRONACA

VESPA LIRI GO 2012: Ben 280 partecipanti al Secondo Raduno Regionale organizzato dal Vespa Club Sora [GALLERY con 32 immagini]

Redazione Sora24
Redazione

Pubblichiamo di seguito il fotoalbum del 2° Raduno Regionale dedicato alla mitica due ruote italiana, organizzato dal Vespa Club Sora, “VESPA LIRI GO 2012, a cui hanno partecipato ben 280 esemplari con i rispettivi proprietari.

Le immagini sono tratte dalla pagina ufficiale del Vespa Club Sora (Clicca qui). La manifestazione, a giudicare dai commenti degli altri Club sulla stessa bacheca dei vespisti volsci, è riuscita perfettamente.

“Grazie Vespaclub Sora, grazie Vincenzo per la magnifica giornata di ieri. Una manifestazione grandiosa, anche questa volta non vi siete smentiti. Ancora grazie”, ha scritto il Vespagroup Briganti Casalvierani.

Altri complimenti sono arrivati anche dalla splendida Gaeta: I Vespisti Indipendenti GAETA ringraziano Vincenzo e tutti i ragazzi di Sora per l’accoglienza, per la simpatia e per la perfetta organizzazione dell’evento. Abbiamo trascorso una gran bella giornata in Vespa!!!

Insomma, un successo meritato per i ragazzi del Vespaclub Sora, che ringraziamo per la bella immagine che hanno dato della nostra città.

Lorenzo Mascolo – Sora24

[nggallery id=453 template=caption]

httpv://youtu.be/8qIsZSKq5KQ

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.