58" di lettura

CRONACA

“VIVI LA MUSICA” – Questa sera dalle 21 a Sora in Piazza Santa Restituta: Vittorio Brumotti e lo Staff della Discoteca “Hollywood” di Avezzano

Redazione Sora24
Redazione

Domenica 22 Luglio continua la grande festa dedicata alla musica con una serie di iniziative altrettanto importanti e coinvolgenti tra le quali la serata conclusiva della manifestazione. A partire dalle 21.00, lo Staff della Discoteca “Hollywood” di Avezzano, in Piazza Santa Restituta, proporrà in consolle la coppia storica FABIO S e OSCAR PETTINARI. Faranno da contorno al classico palco una serie di strutture a sbalzo per consentire all’ospite della serata, Vittorio Brumotti, campione mondiale di Bike Trial ed inviato speciale di “STRISCIA LA NOTIZIA”, di esibirsi in una performance che fonderà lo sport e la musica miscelata dal dj sorano Gianni Matteucci. L’evento è a cura dell’Associazione “Terra Volsca”.

“VIVI LA MUSICA è un progetto unico in Italia per numero e qualità degli artisti partecipanti e per l’ampio ventaglio degli eventi proposti. Una manifestazione del genere non è mai stata realizzato prima su tutto il territorio nazionale – annuncia l’Assessore alle Politiche Culturali Andrea Petricca – L’intento è valorizzare il centro storico di Sora con una grande festa, interamente dedicata alla musica, che soddisfi tutti i target di pubblico. Ringrazio l’Assieventi per avere lavorato all’organizzazione di un evento così importante che, sono sicuro, porterà a Sora un altissimo numero di appassionati e visitatori”.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.