52" di lettura

CRONACA

Volley A2: grandissima impresa del Sora capolista. “Panzer” Hirsch da paura

Redazione Sora24
Redazione

Grande impresa del Sora capolista a Corigliano: i bianconeri di coach Soli si sono dimostrati uomini di grande carattere ribaltando il risultato sul difficile campo della seconda in classifica e portando a casa una vittoria di platino al tie-break. Privi di Fabroni e Fiore, i volsci sono andati sotto 0-2 con lo stesso parziale a favore dei calabresi (22-25). In seguito però la musica è cambiata ed i sorani sono riusciti a reagire pareggiando il conto nel terzo e nel quarto set, terminati 25-19 e 25-20. Da segnalare un grandissimo Hirsch autore di 40 punti.

globo-sora

Nell’ultimo combattuto parziale l’hanno spuntata i bianconeri 15-13, dimostrandosi con pieno merito squadra leader del campionato e dimenticando la sfortunata serata di coppa contro Vibo Valentia. La vittoria di ieri tra l’altro, ottenuta contro la seconda della classe ed al termine di una clamorosa rimonta, è la testimonianza lampante di un fatto: il 2015 è l’anno buono.

Dunque non bisogna assolutamente nascondersi, ma affermare con convinzione che quest’anno la Globo Banca Popolare del Frusinate Sora è la principale candidata al salto in Serie A1. Domenica prossima grande scontro al Palapolsinelli contro la B-chem Potenza Picena: l’impianto sorano farà quasi certamente registrare il sold-out per i bianconeri lanciatissimi verso un traguardo storico.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.