venerdì 1 Giugno 2018
MADE IN SORA

#ZITAZAFFIRIDAY: la pasta ha il sapore “social”

Nuovo contest in rete organizzato dall'antico pastificio sorano.

L’Antico Pastificio Zaffiri festeggia il #ZitaZaffiriDay. Segnate questa data sul calendario: appuntamento per sabato 9 giugno, sulle piattaforme online di Facebook, Instagram e Twitter. Sulla scorta del successo ottenuto con il precedente “CarbonaraDay” che ha fatto registrare grande partecipazione e notevole coinvolgimento, il pastificio sorano prova a bissare l’exploit con una nuova iniziativa “social”. Questa volta riflettori puntati sulla Zita, un formato di pasta simile ad un “tubo” di circa 25 centimetri, realizzata con semola di grano duro, essiccazione lenta a bassa temperatura, generalmente spezzata prima della cottura e ideale per primi piatti, frittate e timballi al forno.

Partecipare al contest è molto semplice: basta acquistare la Zita Zaffiri, preparare la pasta con il condimento o la ricetta preferita, scattare una foto al piatto con accanto la confezione di pasta Zaffiri e inviare l’immagine con Messenger alla pagina Facebook del pastificio (Facebook/PastaZaffiri). In alternativa, la proposta può essere trasmessa anche su Instagram con Messaggio Diretto oppure taggando l’account @pastazaffiri. Coloro che hanno poca dimestichezza con i social network possono inoltrare la foto alla casella di posta elettronica marketing@pastazaffiri.it. La foto più bella, scelta dallo staff interno, verrà premiata con un omaggio di 10 pacchi di pasta formato misto biologica e integrale biologica “Antico Pastificio”.

«Il consumatore – spiega Serafina Zaffiri, proprietaria del Pastificio – non è più spettatore inerme che subisce in maniera passiva il messaggio pubblicitario. È diventato consapevole, frequenta la community in Rete e vuole sentirsi parte integrante della storia di un’azienda o prodotto. Desidera vivere un’esperienza piacevole associata alla marca. Per questa ragione, le nostre iniziative “social” sono tese a fornire un intrattenimento, coinvolgendo gli utenti in modo da accrescere le interazioni e la condivisione del nostro brand. I fan o followers possono trasformarsi nei primi testimonial dell’azienda. Nella realtà come nel virtuale, Pasta Zaffiri è un punto di riferimento per la gente!».

SPONSOR
Punto Fresco: Risparmio e Convenienza nelle vostre mani anche nel 2019

La prima promozione del 2019 non tradisce le attese.

SPONSOR
Pay per Drive Connected: il finanziamento che si adegua ai km che percorri

In occasione del lancio del nuovo Rav4 Hybrid, Toyota inserisce tra le sue formule finanziarie il Pay per Drive Connected, un’evoluzione del già consolidato Pay Per Drive.

SPONSOR
MAZDA: la mobilità sempre più efficiente e "green" vi aspetta da Jolly Auto a Frosinone

A poche settimane dalla presentazione ufficiale della Nuova Mazda3, la casa nipponica aggiunge anche una versione con motorizzazione 2.0L benzina M Hybrid da 122CV.

SPONSOR
Jolly Rent promuove il rispetto per l'ambiente con quattro super promo su vetture ecologiche

Il 2019 sarà l'anno del rispetto per l'ambiente per le case automobilistiche, con soluzioni che prevedono vetture con motorizzazioni 100% elettriche, full Hybrid o Mild Hybrid.

SPONSOR
Peugeot 3008: ben 44 premi internazionali per una magnifica vettura

44 premi internazionali - tra cui il prestigioso Car of the Year 2017 – e tra le dieci vetture diesel più vendute in Italia nel 2018: Peugeot 3008, il crossover della casa automobilistica francese, ha conquistato critica e pubblico sin dalla sua entrata in commercio.

SPONSOR
Nuova Gamma 500X: tua a partire da € 15.500 e da oggi ancora più tecnologica e connessa

La serie speciale Mirror arricchisce di connettività e tecnologia la nuova 500X Cross: nasce infatti 500X Mirror Cross. Di serie il sistema Uconnect 7" HD LIVE touchscreen con predisposizione Apple CarPlay e compatibilità Android AutoTM.

INCIDENTE

Uno dei tre veicoli completamente distrutto, pesanti danni per gli altri due.

VIDEO

Mons. Gerardo Antonazzo: «Sora non sembra essere più la stessa, senza di te»

NUOVO OSPEDALE

Antonio Conte, Walter Bartolomucci e Lorenzo Lucarelli, con una lettera indirizzata alle più alte cariche dello Stato, approfondiscono il tema del nuovo ospedale da 99 milioni di euro per Sora.

SPONSOR

Scopri da XCLASS-LAND ROVER, presso il GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI a Frosinone, le promozioni di Gennaio.

SPONSOR

Open weekend, 19-20 Gennaio 2019, dedicato al nuovo Suv ibrido della casa giapponese presso la concessionaria ufficiale Toyota di Frosinone Golden Automobili