49" di lettura

CRONACA

1 e 2 Ottobre l’A.S.D. Centrodanza sarà aperta a tutti

Redazione Sora24
Redazione

L’ A.S.D. Centrodanza in occasione del 25° anno di attività del proprio direttore artistico la prof. Monica Lupi, per festeggiare questo traguardo cosi importante ha deciso di aprire le sue porte al pubblico. Sabato 1 e Domenica 2 Ottobre L’A.S.D. Centrodanza sarà aperta a tutti per l’intera giornata: le lezioni si svolgeranno a porte aperte e tutti vi potranno partecipare in maniera gratuita, basta prenotarle presso la segreteria del centro.

Importantissima sarà anche la presenza del maestro Raffaele Paganini, etoile di fama internazionale, che sabato 1 ottobre dalle 16.00 in poi presso i locali dell’A.S.D. Centrodanza a Sora in via Vittorio Veneto 11, terrà lezioni di danza classica per le classi intermedie e per le classi avanzate, lezioni a numero limitato di partecipanti che potranno essere sempre prenotate presso la segreteria del centro.
Le lezioni di questa “ due giorni” interesseranno la danza classica a tutti i livelli, la danza moderna. Il jazz, il contemporaneo, l’hip hop. Tutti avranno la possibilità di avvicinarsi ad un arte cosi affascinante e massima espressione di precisione ed eleganza.

Comunicato di ASD CENTRODANZA

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.