Volley Serie B: Sora vince e punta la parte “bella” della classifica
Importantissimo successo dei bianconeri, che salgono a quota dieci e si avvicinano al folto gruppo di metà classifica. Torneo decisamente equilibrato al momento.
Importantissimo successo dei bianconeri, che salgono a quota dieci e si avvicinano al folto gruppo di metà classifica. Torneo decisamente equilibrato al momento.
Il Sora Women vince a Valmontone, centra la quarta vittoria consecutiva e mantiene il primato senza gol subiti. Nel prossimo turno arriva la Real Sanvittorese.
Larga vittoria della Pallacanestro Sora sulla Fortitudo Cisterna per 85-54: sorani sempre "sul pezzo" e secondo posto in classifica confermato.
Ai bianconeri serve una vittoria dopo tre turni di "magra" (due sconfitte e un pari). La società propone prezzi accessibili e confida in un maggiore afflusso al "Tomei".
Serie D girone F: Sora pareggia 0-0 a Termoli, punto prezioso per i bianconeri dopo due ko consecutivi. Ostiamare sempre in fuga, Ancona e Teramo inseguono.
A Sermoneta finisci 95-81 per i bianconeri.
Serie D girone F: il Sora cade in casa contro l’Ancona, 0-3 firmato Kouko e De Luca. Ostiamare resta in vetta, Teramo e Notaresco inseguono.
Il Sora Women parte forte in Eccellenza femminile: 4-0 al Città di Ciampino con tripletta di Caira e gol di Di Duca. Le bianconere condividono la vetta con Valmontone e Latina.
Il Sora Calcio 1907 ufficializza l’attaccante Francesco Di Piedi dal Milazzo. Il giovane classe 2003 ha esperienze in Italia e all’estero ed è subito a disposizione della squadra.
Il Sora Calcio 1907 ufficializza l’arrivo del centrocampista 2006 Andrea Pagni, ex Pavia, Cosenza, Lazio e Reggina, già a disposizione di mister Giacomarro per la trasferta di Notaresco.