Sora: sabato 17 gennaio torna la storica cena degli scarponi del Cai
Evento storico del Cai Sora, la Cena degli Scarponi torna sabato 17 gennaio ad Arpino. Una serata di convivialità, memoria e riconoscimenti per i soci più fedeli.
Evento storico del Cai Sora, la Cena degli Scarponi torna sabato 17 gennaio ad Arpino. Una serata di convivialità, memoria e riconoscimenti per i soci più fedeli.
Il Comune di Sora ha installato dossi temporanei in piazza Palestro per rallentare il traffico durante i lavori, migliorare la sicurezza dei pedoni e garantire l’accessibilità alle persone con disabilità.
Donazione di giochi al reparto di Pediatria dell’ospedale SS. Trinità di Sora grazie al progetto solidale Dona un gioco promosso dall’associazione Iniziativa Donne.
Aggiornamento del C.O.C. di Sora sull’allerta meteo: livello del fiume Liri monitorato, aperto l’Emissario Torlonia, scuole regolarmente aperte il 7 gennaio.
Tre denunce della Polizia di Stato a Sora: una donna accusata di truffa ai danni di anziani e due uomini denunciati per furto aggravato in concorso presso un’area di servizio.
Eseguita una misura cautelare in carcere nei confronti di un uomo residente a Sora, accusato di minacce e ricatti a sfondo sessuale tramite social network e applicazioni di messaggistica.
Società operante nel campo della pubblicità cita in giudizio il Comune di Monte San Giovanni Campano e i suoi amministratori e funzionari per ottenere un risarcimento pari ad 1 milione di euro.
A Sora intervento endoscopico innovativo all’ospedale SS. Trinità: asportato un polipo del colon con tecnica FTRD, evitando la chirurgia tradizionale a una giovane paziente.
A Campoli Appennino ampia partecipazione alla raccolta solidale per i bambini ricoverati al Bambino Gesù. Domani la tradizionale tombolata a sostegno dei bambini del Malawi.
Intervento notturno delle forze dell’ordine in un bar del centro di Sora, dove un uomo in stato di alterazione ha opposto resistenza agli agenti durante i controlli.